Nuovo intervento Ponte Florio - Verona

Verona Verona Montorio Rif. flo1
via Ponte Florio 1
Prezzo: € 0
Superficie: 0 m²
locali: 0
Immobili: 0
dal 15/11/2021 al 31/12/2022

Immerso nel verde e al contempo vicino alle principali vie di comunicazione, nuovo intervento edilizio derivante da progetto di demolizione con ricostruzione ed ampliamento di un fabbricato esistente. La nuova costruzione sarà composta da n° 9 unità abitative sviluppate su 4 piani fuori terra oltre al piano interrato adibito ad uso di cantine ed autorimesse. L'appartamento in oggetto in particolare è disposto su due livelli per sfruttare l'altezza dovuta al particolare andamento del tetto è così composto:
- Al piano primo da ingresso su ampia zona giorno con cucina a vista con terrazzo abitabile, disimpegno, tre camere da letto (di cui due singole ed una matrimoniale), ripostiglio e due bagni di cui uno finestrato.
- Al secondo ed ultimo piano un ulteriore ampia matrimoniale, un vano di ripostiglio, un bagno finestrato ed infine zona soppalco con affaccio su tutta la zona giorno e sull'esterno.
Completano la proprietà cantina ed autorimessa doppia al piano interrato.

Il nuovo fabbricato verrà edificato in classe A/2, seguendo tutti i principi e le tecnologie volte al risparmio energetico.
Grazie alla nuova normativa relativa agli Eco e Sisma Bonus con la conseguente cessione del credito permetterà all'acquirente di avere un'abitazione di nuova generazione ad un prezzo contenuto rispetto alla media di mercato della zona.

Finanziamento bancario erogabile al raggiungimento della copertura del nuovo fabbricato, dopo aver sostenuto all'incirca il 50% del costo dell'immobile, per poi arrivare fino al 70/80% del valore finale.

Ulteriori informazioni previo appuntamen

Mappa

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.immobiliareitaliasgl.it, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp